THINK GREEN -  ECOFESTIVAL

THINK GREEN - ECOFESTIVAL

30 Settembre – 1 Ottobre 2017

Arte, laboratori, convegni e workshop a disposizione dei visitatori per promuovere e sostenere la cultura ambientale. Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre nuovissima edizione di THINK GREEN ECOFESTIVAL.

Un weekend in cui la parola comune è GREEN.

Il Green-Workshop, numerose le attività proposte sull’autoproduzione e la nutrizione consapevole. Il Green-Movie, spazio dedicato alla proiezione di documentari davvero interessanti. Il Green-Wellness, un corner in cui sperimentare tecniche del benessere, come: yoga, antiginnastica, naturopatia. Il Green-Talk accoglierà i visitatori per la presentazione di libri e dibattiti su tematiche legate all’ambiente e al naturale. Il Green-Market, dove poter acquistare prodotti e libri, nonché fare degustazioni di prelibatezze bio.

Consulta il sito ufficiale  http://www.thinkgreenecofestival.it per tutte le info di cui hai bisogno: il programma delle attività, come raggiungere il luogo della manifestazione, orari di apertura, costi e molto altro.

La redazione di Viveresani.it invita a verificare date e orari degli eventi pubblicati, inoltre non si assume la responsabilità di eventuali variazioni.  

[Fonte testo: il sito sopra citato.]

[Fonte immagine: https://cdn-az.allevents.in ]

Potrebbe interessarti anche...